Raggiungile con un volo panoramico di 35 minuti in idrovolante. Tutte le ville dispongono di una piscina a sfioro, zona pranzo ed ampio solarium in legno completo di divano reclinabile, amaca e sdraio. Le 32 Beach Pool Villa di cui 8 lato tramonto, hanno un arredamento molto fresco ed elegante, una combinazione di colori naturali e lussuosi tessuti.
Le Overwater Pool Villa sono 40 di cui 11 lato tramonto. Le camere sono molto luminose, pavimenti in legno, porte scorrevoli che si aprono su un’ampia terrazza privata.
Dedicate alle famiglie le 4 “Family Beach Pool Villa” che possono ospitare fino a 4 adulti e 2 bambini. Sempre per le famiglie e coppie di amici le 2 “Two Bedroom Over Water Pool Residence” che, oltre alle due camere da letto, dispongono di una piccola cucina e 2 “Two Bedroom Beach Pool Residence”.
A completare l’ospitalità 1 “Three Bedroom Beach Pool Residence” con 3 camere da letto, una villa centrale con salotto, sala da pranzo e cucina con maggiordomo a disposizione e una grande piscina e jacuzzi. Quest’ultima è collegabile ad una Beach Pool Villa per formare una “Four Bedroom Beach Pool Residence".
L’atmosfera è sempre elegante ma rilassata anche all’ora dei pasti che potrete decidere di consumare nelle profondità dell’oceano oppure a bordo piscina presso il ristorante "Manzaru" che offre specialità italiane.
Per la cena potrete scegliere tra “Sea” il ristorante sottomarino con la cantina di vini pregiati che vi consentirà di vivere un’esperienza unica; “Fire” il ristorante Teppanyaki e “Salt” Asiatico Fusion, sotto un caratteristico tetto di paglia, propone piatti di cucina asiatica rivisitata.
Aperto invece dalle 11 del mattino fino a mezzanotte è lo “Sky Bar”: per piatti veloci, bevande tropicali, birre fresche e vini e la sera potrete rilassarvi al bar sul tetto per osservare le stelle con il telescopio più potente delle Maldive sotto la guida di un astronomo certificato che offre serate astronomiche accompagnate da aperitivi o cene private. “Plates” è il ristorante principale a buffet aperto per colazione e cena. Infine “Manzaru”: bar a bordo piscina e ristorante aperto per pranzo che, per la cena, si anima con i migliori piatti della cucina italiana.
“Kihavah Elements” è a vostra disposizione per gli sport acquatici: barca, canoa, kayak, windsurf, pesca, snorkeling con la biologa marina e naturalmente le immersioni per esplorare la barriera corallina nella riserva della Biosfera UNESCO. Sulla terraferma: palestra, tennis, badminton, pallavolo ed un insegnante di thai boxing, meditazione e yoga offre gratuitamente corsi presso il "Sunrise". Per i meno sportivi: biliardo, ping pong, libreria, cinema all’aperto. I bambini potranno divertirsi al “Thiththi Boli Kids Club”.
Per i più curiosi uno chef olistico e wellness propone cucina vegana per colazione e pranzo e corsi di nutrizione e scuola di cucina a tema.
Chi ama farsi coccolare potrà rifugiarsi all’Anantara Spa un vero tempio del benessere overwater con trattamenti ayurvedici e disintossicanti e massaggi basati sulle nuove tecniche della bio cosmesi.