Inaugurato nel mese di Agosto 2019 e membro della collezione The Leading Hotels of the World, questo nuovissimo resort ecologico è l’ideale per una vacanza in All Inclusive da sogno.
Un soggiorno indimenticabile per gli ospiti che desiderano godersi la bellezza dell’isola tropicale senza dover rinunciare al lusso.
Dislocato sull’isola di Fasmendhoo di 20 ettari, circondata da 1,5 km di spiaggia bianca, nell’atollo di Raa a circa 40 minuti di idrovolante dalla capitale.
Il resort dispone di 120 ville private di lusso, finemente arredate con un mix di design contemporaneo e tropicale, dotate di: aria condizionata e ventilatore a pale, Tv satellitare a schermo piatto (in camera e in bagno), telefono, doccia esterna “sotto le stelle”, cassaforte, bollitore per tè e caffè, minibar rifornito giornalmente e connessione internet wi-fi.
60 Beach Villas suddivise in: 28 Beach Villas di 127 mq di cui 4 con jacuzzi, 19 Beach Villas con piscina di 142 mq, 2 Superior Beach Villa con Piscina di 242 mq, 10 Family Beach Villas con piscina di 228 mq con due camere da letto e 1 Royal Beach Villa di 708 su due piani con tre camere da letto.
Alla scelta si aggiungono altre 60 Water Villas di cui: 57 Water Villas di 128 mq, incluse 4 che dispongono di jacuzzi e 28 con piscina, 2 Superior Water Villas con piscina di 244 mq e 1 Water Villa Presidenziale di 522 mq con due camere da letto.
In questo splendido resort i 4 ristoranti sono in grado di soddisfare il palato anche degli ospiti più esigenti e tutti i desideri culinari diventano realtà.
Fronte spiaggia, con una spettacolare vista sulle acque cristalline dell’Oceano indiano il ristorante principale “Aqua” propone buffet internazionali, il “Beach Club Grill”, anch’esso situato sulla spiaggia, vanta un’ampia scelta di pesce fresco, frutti di mare, carne e verdure cotte sulla griglia di pietra; nel cuore dell’isola, immerso nella vegetazione “Le Asiatique” , aperto solo per cena per gustare specialità asiatiche e infine “Amazonico” che delizia i propri ospiti con ricette tradizionali della cucina sud-americana.
Innumerevoli le attività proposte dal resort: canoe, kite e windsurf, hobie-cats e moto d’acqua oltre a un centro fitness, 2 campi da tennis di cui uno convertibile in un campo da calcetto, 2 campi da paddle e il centro diving, disponibile con istruttori altamente qualificati, con corsi PADI di qualsiasi livello.
Per coloro che sono alla ricerca di assoluto relax, esperti terapisti sono presenti presso l’Emerald Spa, un’oasi di benessere che, oltre a massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza, mette a disposizione idromassaggio, bagno turco, sauna e 9 sale climatizzate.
Una struttura di 1500 mq con un esteso parco dotato di giochi all’aperto, un ristorante e una piscina è a disposizione degli ospiti più piccoli (da 4 a 12 anni) e, personale qualificato, li intrattiene con divertenti attività.
Quota individuale di partecipazione 7 notti con trattamento di All Inclusive.
Volo escluso, ad eccezione dei periodi ove espressamente indicato "Tariffe con passaggio aereo incluso".
Si ricorda: dal 26 Giugno 2012, tutti i minori dovranno essere muniti di passaporto individuale.