Edimburgo, la capitale della Scozia, è una città affascinante e ricca di storia. Gli echi del glorioso passato si respirano passeggiando tra i vicoli acciottolati della Old Town e tra i palazzi georgiani della New Town. Infine in un tour a Edimburgo non può mancare una visita al Royal Mile, la celeberrima strada che conduce dal medievale Castello alla residenza reale di Holyroodhouse.
GIORNO 1: EDIMBURGOAtterriamo a Edimburgo e ci trasferiamo in hotel, dove ci attende l’assistente. Avremo poi del tempo libero a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.
GIORNO 2: EDIMBURGOIn mattinata iniziamo la visita di Edimburgo, elegante capitale della Scozia. Visitiamo con la guida questa città Patrimonio dell’Unesco, nella cui parte medievale spiccano il Castello, e il Miglio Reale che lo collega al Palazzo di Holyrood. Pranzo libero. Nel pomeriggio continuiamo la visita guidata. Cena libera.
GIORNO 3: EDIMBURGOIn mattinata proseguiamo la visita della città di Edimburgo e raggiungiamo anche il Royal Yacht Britannia, ex palazzo galleggiante della Regina (visita con audioguida). Pranzo libero. Nel pomeriggio è prevista una facoltativa al famoso negozio della Johnnie Walker dove si farà un’esperienza sensoriale di whisky. La cena ci attende in hotel.
GIORNO 4: EDIMBURGO
In base all’orario del volo di ritorno, ci sarà del tempo a disposizione per shopping o visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza.
Servizi inclusi:
- Assistente in aeroporto a Milano e Roma
- Volo a/r con franchigia bagagli inclusa; tasse aeroportuali
- Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa; viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
- Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
- Visite guidate di Edimburgo
- 3 pernottamenti e prime colazioni
- 2 cene (acqua inclusa)
- Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
- Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici