Scegliere Anantara Dighu significa andare alla scoperta di un piccolo angolo di paradiso dell’Oceano Indiano capace di unire la bellezza di un’isola da vivere a piedi nudi, all’eleganza delle sistemazioni, ad un’ampia varietà di specialità culinarie, ed altri innumerevoli servizi in grado di soddisfare le aspettative di coppie, famiglie ed amici.
Ubicato sull’isola di Dhigufinolhu, nell’atollo di Malè Sud, è raggiungibile con circa 35 minuti di navigazione in motoscafo dall’aeroporto internazionale di Malè e condivide la laguna con l’isola Anantara Veli, isola gemella, che consente agli ospiti di accedere ad una più ampia gamma di servizi ed attività.
110 ville, immerse nell’acqua cristallina dell’Oceano Indiano o incastonate tra l’incontaminata vegetazione tropicale e la spiaggia, tra le quali gli ospiti potranno scegliere se godere di magiche albe o di assistere ad indimenticabili tramonti.
Tutte le raffinate sistemazioni sono dotate di comfort tra cui connessione internet wi-fi, macchinetta del caffè espresso, bollitore, minibar, cantinetta del vino, TV e su richiesta lettore Dvd ed alcune anche di piscina privata.
Diversi i punti di ristoro che accompagneranno gli ospiti del resort alla scoperta di gusti provenienti da ogni angolo del mondo, ingredienti selezionati e di qualità e preparati da esperti chef.
“Fushi Cafè” con servizio a buffet per colazione e menu a tema per la cena, “Sea.Fire.Salt”, propone piatti di carne e pesce alla brace accompagnati da un’ampia selezione di sale, capace di esaltarne il gusto, “Terrazzo” ideale per assaporare l’autentica cucina italiana e, con l’aiuto di un esperto sommelier, abbinare il giusto vino, “Baan Huraa” per gustare specialità tailandesi direttamente sulle acque dell’oceano e l’”Origami” per chi non vuole rinunciare ad un menu gourmet di sushi e sashimi ed assistere alla teatrale rappresentazione degli chef.
Per vivere, invece, un’atmosfera più semplice, “Aqua bar” a bordo piscina con una spettacolare vista sul tramonto, propone pranzi leggeri o freschi cocktail.
Durante la permanenza, gli ospiti avranno modo di cimentarsi nelle innumerevoli attività proposte, quali: sport acquatici, immersioni, surf e varie attività in spiaggia, come lezioni di yoga e meditazioni guidate oppure scegliere di immergersi nella piscina a sfioro ed ancora, usufruire della palestra e della biblioteca con postazioni internet.
Per chi, invece, desidera trascorrere in assoluta tranquillità qualche ora della sua giornata può rifugiarsi presso l’ “Anantara SPA”, un vero e proprio santuario del benessere costruito sulle turchesi acque, che offre un’ampia scelta di trattamenti ispirati alla pratica indigena o trattamenti e pacchetti appositamente ideati per rigenerare corpo e mente.
Dhoni Club a disposizione per bambini da 3 ai 12 anni, per attività ricreative a sportive; oltre ad un servizio di baby sitter disponibile, a pagamento, per infant (da 3 mesi).
Quota individuale di partecipazione 7 notti in hotel con trattamento di Mezza pensione (bevande escluse) dal 09 Gennaio al 23 Dicembre 2021.
7 notti in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione dal 24 Dicembre 2021 all' 8 gennaio 2022. 7 notti in hotel con trattamento di Mezza pensione e All Inclusive dal 9 gennaio al 23 dicembre 2022.
Volo escluso, ad eccezione dei periodi ove espressamente indicato "Tariffe con passaggio aereo incluso".
Si ricorda: dal 26 Giugno 2012, tutti i minori dovranno essere muniti di passaporto individuale.
La quota comprende:
- 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione (bevande escluse) dal 9 gennaio al 23 dicembre 2021
- 7 notti in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione dal 24 dicembre 2021 all' 08 gennaio 2022
- 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione (bevande escluse) e All Inclusive dal 9 gennaio al 23 dicembre 2022
- acqua naturale gratuita nei ristoranti del resort (sono esclusi: Dhoni Bar e Aqua Bar)
- trasferimento andata e ritorno in barca veloce
- utilizzo del Kids club per i bambini 3/12
- WI-FI gratuito in camera e nelle aeree comuni
La quota non comprende:
- i voli: Emirates, Turkish, Qatar Airways, Oman Air, Etihad dai maggiori aeroporti.
- le mance, le bevande e gli extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende
Supplementi