15 Ville Ocean Residence di cui 13 con una camera da letto (300 mq) e 2 con due camere da letto (380 mq). Tutte sull’acqua e con piscina infinity di 44 mq, curate in ogni dettaglio con uno stile inconfondibile.
Ogni Villa offre incredibili viste sul tramonto, ampi bagni con doccia, vasca da bagno e doppio lavabo così come un comodo spazio per il relax all’interno della Villa, sono tutte arredate in chiave contemporanea con interni raffinati dai colori tropicali e materiali naturali.
Per arricchire i momenti di relax con della musica ogni Villa offre un sofisticato sistema audio Bang & Olufsen e IPTV (che include Netflix e Spotify).
L’area Retreat al Kudadoo si sviluppa su due piani ed è esclusivamente disegnata e studiata con ampi ambienti dove gli ospiti, mantenendo la loro esclusiva privacy, possono usufruire di un ristorante, un bar,una “cheese room”, un’area giochi e sala meeting così come della Suhla Spa che include sale trattamenti, bagno turco, sauna e in più un bar-piscina con solarium annesso.
Il singolare concept della ristorazione al Kudadoo, riflette il motto di tutta l’isola: non ci sono menu ma solo suggerimenti con un team della cucina formato da Chefs internazionali. Ogni desiderio è un ordine. Potrete scegliere di cenare o pranzare all’interno dell’area Retreat, nella privacy della Vostra esclusiva Villa o optare per una cena romantica a lume di candela sulla spiaggia, circondati da un’area tropicale o perché no nella romanticissima Dream Island, una lingua di sabbia finissima,che si può riservare in esclusiva per la coppia anche per un pic-nic.
Il sommelier Vi aiuterà a scegliere da una selezione di diverse etichette di vini internazionali. Potrete rendere ancora più unica la Vostra esperienza scegliendo degli esclusivi vini dalla cantina privata del proprietario (questa scelta sarà soggetta ad un costo extra).
A completare l’esclusiva offerta di soggiorno al Kudadoo Private Island la possibilità di pranzare o cenare (solo per adulti dai 15 anni) nel rinomato Ristorante 5.8 a Hurawalhi (consigliata la prenotazione e a pagamento extra).
Ampia la scelta a disposizione degli ospiti più attivi che non intendono rinunciare a pratica sport neanche in vacanza: parasailing, sci d’acqua, windsurf, kitesurf, ect…oltre allo snorkeling accompagnato da un biologo marino residente sull’isola.
Immancabile ed esclusivo il centro benessere Sulha Spa, che mette a disposizione sauna, bagno turco, palestra, la particolare stanza del sale rosa dell’Himalaya unica in tutte le Maldive ed uno staff, altamente qualificato, per rilassanti massaggi o innovativi trattamenti estetici. Concedetevi per esempio, il trattamento "Lonu Immersion", un trattamento con proprietà curative del respiro! Qui al Kudadoo tutto è possibile.