Mercatini di Natale a Vienna 

da € 750,00
MNV      
Tipologia: Hotel      
Trattamento: Mezza pensione - bevande incluse      
Descrizione
 
Preventivo
 
Questo viaggio a Vienna vi porta nella capitale austriaca in un periodo dell'anno in cui la città diventa magica, in cui è un piacere passeggiare tra le vie e le piazze del centro addobbate per le feste e illuminate da una miriade di luci, fermandosi nelle bancarelle dei mercatini di Natale, ricchi di balocchi e addobbi ma anche de prodotti tipici, col profumo di cannella e vin brulé che si diffonde ovunque.



GIORNO 1: VIENNA
Viaggio in pullman: Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Vienna. Sono previste soste per il ristoro e il pranzo libero lungo il percorso. Raggiungiamo Vienna in serata e ceniamo in hotel.
Viaggio in aereo: Partiamo con volo di linea in direzione Vienna e all’arrivo trasferimento in hotel dove ci attende l’assistente. Tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.


GIORNO 2: VIENNA
Al mattino ci dedichiamo alla visita guidata di Vienna cominciando dal celebre Ring, con l'esterno dei musei di Storia dell'Arte e delle Scienze Naturali, la Piazza degli Eroi, il Parlamento, il Municipio, il Teatro Nazionale e gli Appartamenti Imperiali con il Museo di Sissi e delle Argenterie. Dopo il pranzo in ristorante vediamo la cattedrale di Santo Stefano, il Graben, illuminato a giorno dalle decorazioni natalizie, la colonna della peste, il Kohlmarkt, piazza San Michele. Alla fine della visita ci sarà tempo libero per ammirare i famosi Mercatini di Natale, con stand che offrono creazioni artigianali, prelibatezze gastronomiche e uno splendido punch caldo. La cena è libera, con la possibilità facoltativa di cenare con musica a Grinzing.

GIORNO 3: VIENNA
La visita guidata ci porta al mattino attraverso la zona della Uno City, la casa Hundertwasser, e ci spostiamo poi al Museo del Belvedere. Dopo il pranzo libero disponiamo del pomeriggio, con la possibilità di una visita facoltativa al Castello di Schönbrunn. Al termine della visita si potranno ammirare i meravigliosi mercatini con artigianato artistico e specialità culinarie sullo sfondo della residenza imperiale. Dopo la cena abbiamo l'opzione di assistere a un concerto in un famoso palazzo viennese.

GIORNO 4: VIENNA
Viaggio in pullman: Al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Sono previste soste lungo il percorso. Il pranzo è libero. L’arrivo alla propria residenza è prevista nella tarda serata.
Viaggio in aereo: In base all’orario di partenza del volo, tempo libero per lo shopping o le visite individuali. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza verso la città di origine.



Servizi inclusi:

  • Assistente in aeroporto a Milano e Roma (solo per la formula volo)
  • volo a/r con franchigia bagagli esclusa (solo per la formula volo)
  • Tasse aeroportuali (solo per la formula volo)
  • Trasferimenti aeroporto / hotel e viceversa (solo per la formula volo)
  • Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • Visite guidate di Vienna
  • 3 pernottamenti e prime colazioni
  • 2 cene e 1 pranzo (acqua inclusa)
  • Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
  • Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici