L ’ideale sarebbe sorvolarlo a bassa quota. Si avrebbe l’esatta percezione della bellezza. La bellezza delle lagune, azzurre e calme, con lingue di sabbia bianca e il reef sullo sfondo.
La bellezza delle mangrovie e della vegetazione tropicale che inanella le palafitte. La bellezza della natura che si fa dolce, dell’aroma speziato che ha l’aria. Una fusione di armonie, di romantiche emozioni e del piacere che suscita una magia di colori e di profumi: ecco l’atmosfera com’è.
È una natura generosa quella che incornicia l’hotel, sulla costa nord-orientale dell’isola, una penisola privata di 60 ettari impregnata dell’aroma di spezie.
Constance Prince Maurice è un nido lussuoso dove intimità e raffinatezza sono garantite. Si compone esclusivamente di suite e ville, dall’atmosfera romantica e rilassata.
Le 64 Junior Suite (70mq) di cui 56 vista mare, giardino o fronte spiaggia ed 8 su palafitte, sono riunite in piccole unità, hanno tetti rivestiti in paglia e arredi naturali. Si compongono di camera da letto, salottino, terrazza o balcone, bagno con doccia e due lavabi. 12 Family Suite (86mq) comprendono una camera principale con bagno, una zona soggiorno ed una camera per i bambini con letti a castello e bagno privato. 12 Villas (130mq) di cui 9 offrono accesso diretto alla spiaggia e dispongono di piscina privata riscaldata e 3 (senza piscina) su palafitte.
L’apice del lusso è rappresentato dalla Princely Villa, di ben 350 mq, direttamente sulla spiaggia; ogni sistemazione è dotata di aria condizionata, menu dei cuscini, Tv satellitare, lettore CD e DVD, apple mini mac, internet wi-fi, minibar ed asciugacapelli.
Saprà tentarvi “L’Archipel”, con menu à la carte a pranzo e cena, con una connotazione spiccatamente asiatica.
“Le Barachois”, l’ unico ristorante flottante dell’ isola la cui entrata è celata da mangrovie, e dove si possono degustare grigliate di pesce fresco. Gli amanti della cucina giapponese potranno godere delle prelibatezze del nuovo “Asian Restaurant”.
Una cantina offre 25.000 bottiglie di esclusivi vini provenienti da tutto il mondo.
L’hotel è collegato da un servizio navetta al The Legend e al The Links, campi golf a 18 buche, situati nelle vicinanze del Constance Belle Mare Plage. Green fee gratuiti per i clienti dell’hotel (a pagamento da Febbraio 2019).
Tennis, biciclette, windsurf, kayak, vela o snorkeling, sci nautico ed escursioni in barca dal fondo di vetro.
Disponibili a pagamento, immersioni, crociere in catamarano, kite surf, pesca d’altura, lezioni private di golf e tennis.
I piccoli ospiti (da 4 a 11 anni) saranno coinvolti in molteplici attività e giochi da coordinatori altamente qualificati al
Constance Kids Club.
E poi, potrete farvi coccolare nel centro benessere (che offre anche corsi di yoga) che si avvale dei prodotti e della prestigiosa consulenza Sisley.